• Uncategorized
  • 0 comments

Miui 12

written by: on February 2, 2022

Qui sotto ci sono i link per il download a risoluzione originale degli sfondi statici e di quelli dinamici. Purtroppo però questi Super Wallpaper non sono disponibili per tutti gli smartphone Xiaomi, Redmi e Poco ma solo per alcuni, selezionati. Utilizzeremo il tuo indirizzo email per creare un account sul nostro sito.

  • Per informazioni specifiche sugli acquisti effettuati su Marketplace consulta la nostra pagina d’aiuto su Resi e rimborsi per articoli Marketplace.
  • Ci dispiace, il tuo blog non consente di condividere articoli tramite e-mail.
  • Nel tempo libero testo senza sosta nuove soluzioni per il multimediale da salotto.
  • Mi Wallpaper Carousel è un’eccellente app di personalizzazione che mostra nuove foto sul tuo smartphone ogni volta che sblocchi lo schermo.
  • Se necessario, sfiora il bottone Consenti per far sì che l’app possa accedere alla memoria del terminale.

Tieni ben presente, però, che l’utilizzo di un filmato come sfondo di Android può avere un impatto negativo sulla durata della batteria. Dalle impostazioni come mettere video come sfondo di Mi Wallpaper Carousel potrai cambiare la frequenza con cui cambiano le foto della schermata di blocco, sia ogni giorno che ogni due ore. Puoi anche scegliere di scaricare gli sfondi solo quando sei connesso al WiFi. Il file che scaricherai dovrai solo decomprimerlo ed estrarlo sul tuo telefono. Una volta terminato, vai nel File Manager o all’app Galleria e quindi cerca gli sfondi appena caricati. Scegli il tuo sfondo preferito e impostalo come schermata di blocco o come schermata iniziale.

Oltre alle schede tecniche e alle prove dei migliori smartphone Android e IOS, il sito vanta la più grande community italiana sulla telefonia e le tariffe telefoniche. Nell’attesa che questi dispositivi calchino ufficialmente il mercato europeo, possiamo averne un assaggio grazie a LetsGoDigital che ha reso disponibili i loro sfondi ufficiali. Per Xiaomi 12 e Xiaomi 12 Pro si tratta di immagini molto simili tra loro e centrate su quattro tonalità dominanti. In galleria potete averne un’anteprima, qui in basso trovate i link per il dowload a risoluzione originale. Il secondo passaggio è installare ogni singolo sfondo, qui sotto trovate la lista completa di quelli ad oggi disponibili. Sono tutti dei porting quindi fatti per funzionare anche su altri smartphone ma non è che detto che tutti funzioni bene allo stesso modo, l’unico modo è provare.

RegolamentoCommentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Arrivano due nuovi Super Wallpaper ad arricchire gli smartphone Xiaomi, questa volta a tema europeo. Il primo è dedicato allaspiaggia del Navagio, baia dell’isola di Zante nota per la sua suggestività derivata dal relitto della nave Panagiotis. Il secondo immortala le nostre Dolomiti, nello specifico la vetta del monte Seceda in Trentino. L’arrivo è segnato per il prossimo lunedì, ovvero l’11 Settembre, giorno in cui sarà alzato il sipario in via ufficiale. Per quanto riguarda i sensori ne troviamo uno per le impronte digitali montato lateralmente, un accelerometro, un giroscopio, un sensore di prossimità e una bussola.

Il nuovo set di wallpaper della MIUI 13 di Xiaomi è pronto per il download. Si tratta di un totale di 43 wallpaper, caratterizzati, per la quasi totalità da una risoluzione di 2400 x 1230 pixel ed adatti a diventare lo sfondo giusto per il proprio smartphone. I wallpaper della MIUI 13 presentano caratteristiche molto diverse tra loro, adattandosi al meglio ai vari gusti degli utenti. Ciao, quando apri una foto e decidi di impostarla come sfondo del telefono, ti viene chiesto se vuoi usarla solo nella home o anche nella schermata di blocco. Fai tap su questa voce per scegliere il nuovo sfondo per il tuo dispositivo Xiaomi.

Tuttavia è possibile usufruire delle perks che permettono, tra le altre cose, di customizzare la home page. Andiamo dunque a vedere come impostare un video come sfondo sul nostro device. Ora, individua la sezione relativa agli sfondi animati/live wallpapers , fai tap sul suo nome e seleziona lo sfondo animato di tuo interesse, per visionarne l’anteprima.

Mi piace tenermi sempre informato sulle ultime novità tecnologiche e per questo ho creato il sito Lo Xiaomi 12 ha un display da 6.28 pollici Samsung AMOLED da 1080 x 2400 pixel. Il Pro arriva a 6.73 pollici LTPO AMOLED con risoluzione da 1440 x 3200 pixel. Keep Aspect ratio – attiva o disattiva l’adattamento del video alle proporzioni dello schermo. Play video offscreen – attiva o disattiva la modalità di riproduzione “offscreen”.

In alternativa, puoi andare alla sezione “Sfondi” del tuo telefono e impostare lo sfondo animato Xiaomi. Aprite le “Impostazioni” di MILAY toccando il collegamento sul desktop del sistema operativo mobile o premendo il pulsante della ruota dentata nella barra delle applicazioni. Proprio come per la MIUI 13, anche i nuovi dispositivi offrono degli sfondi tutti nuovi e molto carini da scaricare e provare sul proprio smartphone. Muovi la foto verso sinistra o destra per stabilire la porzione d’immagine che vuoi impostare come sfondo. Per cercare nuovi temi su Xiaomi puoi utilizzare l’app Temi, presente tra le icone predefinite della homescreen sui dispositivi Xiaomi. Analogamente, qui in basso trovate le anteprime degli sfondi ufficiali per OPPO Find X5 Pro.

Nella nuova finestra che si aprirà potrai scegliere il nuovo wallpaper tra i tanti sfondi messi a disposizione dal produttore per abbellire il tuo telefono. Ci sono sfondi per tutti i gusti, a partire dalle ambientazioni fino ad arrivare agli animali e alle piante. Xiaomi deve gran parte del suo successo anche alla stupenda grafica che accompagna MIUI, la versione di Android personalizzata offerta su tutti i dispositivi Xiaomi. Oltre a ricordare da vicino l’interfaccia utilizzata sugli iPhone, vanta tonalità di colore uniche e un icon pack di assoluto livello, copiato anche dagli altri produttori. Ma un altro grande punto di forza di questo sistema è la personalizzazione che puoi dare all’aspetto grafico per adattarlo ai tuoi gusti e necessità.